Domenica il 1° settembre 2019

CHF 5.– a biglietto

Giornata del Cinema Allianz – 1° settembre 2019

Quarta e certamente non ultima parte.

Da «I quattro dell’Ave Maria» passando per «Four Weddings and a Funeral» fino a «Fantastic Four» – il numero quattro ha sempre avuto un ruolo centrale nella storia del cinema. Dopo il grande successo registrato negli ultimi tre anni non vediamo già l’ora di organizzare la quarta edizione della Giornata del Cinema Allianz. Come d’abitudine si terrà la prima domenica di settembre. E anche nell’edizione 2019, ogni biglietto costerà, in oltre 500 sale cinematografiche della Svizzera e del Principato del Liechtenstein, soltanto CHF 5.–.

Nell’attesa una piccola retrospettiva.

Questa è stata la Giornata del Cinema Allianz 2018

News

STORIE DALLA FABBRICA DEI SOGNI.

Quali sono i film assolutamente da non perdere? Quante stelle si è meritato il protagonista? Quali eventi speciali vi aspettano alla Giornata del Cinema Allianz? Grazie a noi sarete sempre aggiornati e non vi perderete nessun appuntamento.

CONCORSO

Déjà Vu? Concorso a premi.

Il concorso è purtroppo terminato. Ma tranquilli, stiamo già lavorando al prossimo quiz. Ci congratuliamo con i vincitori che hanno riconosciuto i tre capolavori del cinema e, nell’estrazione a sorte, hanno vinto premi strepitosi.

Frage 1
Frage 2
Frage 3

Golden Ticket – 1 anno gratis al cinema con tre amici.
Madame Cassandre Joly

Tag-des-Kinos-Family_Partnerbild.jpg

PARTNER

GRAZIE.

Un progetto come la Giornata del Cinema Allianz necessita di partner di un certo spessore: cogliamo l’occasione per ringraziarli del prezioso sostegno.