Allianz Suisse

Allianz fa cinema!

Estate all'insegna del cinema per Allianz Suisse – il cinema sotto le stelle. Con Allianz Cinema a Ba-silea, Zurigo e Losanna, le Allianz Cinema Night in varie località e la Giornata del cinema Allianz, l'azienda promuove diverse iniziative culturali e offre serate indimenticabili in una magica cornice. In occasione della Giornata del Cinema, di cui Allianz Suisse è title sponsor, oltre 230 sale regaleranno a grandi e piccoli fantastici momenti di cinema. L'evento si terrà quest'anno il 3 settembre in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. L'ingresso alla singola proiezione costerà solo 5 franchi.

Al centro del nostro sponsoring per i cinema vi sono le programmazioni all'aperto che saranno orga-nizzate nella Münsterplatz di Basilea, nel parco Zürichhorn di Zurigo e, da quest'anno, anche all'E-splanade de Montbenon di Losanna. Allianz Suisse avrà il piacere di presentare una selezione di ec-cezionali pellicole in più di 80 serate durante tutta la stagione estiva. Quest'anno, inoltre, da giugno a settembre il grande cinema all'aperto allieterà gli spettatori anche in altre 19 località con le Allianz Cinema Night. 

«Il cinema è e rimane un'esperienza affascinante e per noi rappresenta una piattaforma ideale per proporci come società di assicurazioni vicina alle famiglie», sostiene Thomas Wegmann, direttore della Gestione di mercato di Allianz Suisse. Con il nostro slogan «È una strada tutta da percorrere. Noi siamo con voi.» incoraggiamo i nostri clienti ad abbandonare i sentieri battuti e tentare nuove strade. E per farlo occorre poter contare su un operatore forte e affidabile, in grado di offrire tutte le soluzioni necessarie in ambito assicurativo.